Leslie Hickey

Leslie Hickey

CONFESSIONs

Il mio Amante

by Karly Rodriguez

Sento di essere coinvolta in quello che può essere raccontato come una relazione sentimentale molto violenta con la città New York.

Lui mi ha abituato ad aspettarmi questo comportamento insensibile e spietato, tanto che adesso lo desidero sempre ardentemente. Trovo conforto nei suoi sbalzi d'umore. Gli altri sono troppo amichevoli fin dall'inizio, per questo risultano falsi; non ci si può fidare. 

Certo, a volte può essere crudele. Mi costringe a spendere quasi tutti i miei soldi per vivere in un appartamento minuscolo che puzza di pipì di gatto, lontano dai miei amici e famigliari. Una volta mi ha anche colpito mentre ci siamo incrociati, ma è stata colpa mia, non avrei mai dovuto scrivere messaggi con il cellulare mentre camminavo. Richiede tutte le mie attenzioni ... è dolce. 

Può anche essere estremamente affidabile. Lui sa esattamente quello che voglio e può darmelo in qualsiasi momento. 

Nel mese di maggio, ci sono una serie di belle giornate che sembrano uscite da una storia d'amore. Metto via i miei maglioni, lavo i miei vestiti estivi (per uccidere le cimici) e sono felice di farlo, perché capisco che lui è cambiato. Mi porta dei fiori, il che significa che questa volta è veramente dispiaciuto e io (ovviamente) accetterò le sue scuse. Non ho più bisogno di preoccuparmi, posso lasciare il mio cappotto a casa. So che lui non vuole più essere così freddo con me. 

Infine, mentre cammino serena mano nella mano con lui e con l'altra tengo il mio caffè freddo, il mio sandalo si infila in una crepa nel marciapiede e cado a terra. Guardo dal basso lui sorridermi cinicamente; è spaventoso e inebriante allo stesso tempo. Non sono sicura se mi compatisca, forse vorrebbe togliermi i vestiti, o semplicemente gode nella mia sofferenza. 

Non è sempre così - ve lo giuro. Ma ogni volta che cerco di dimostrare che si sbagliavano, mi trovo per ore ad aspettarlo alla stazione dei treni. Mi dicono di lasciarlo, che non dovrebbe essere così difficile. 

Ma loro non capiscono. 

Nessuno può suonare o cucinare come sa fare lui. Quando si mostra amorevole con me, è meglio di qualsiasi cosa che abbia mai avuto. Abbiamo queste notti magiche insieme e in quei momenti so che vale la pena stare con lui e che mi ama, anche se non me lo dirà mai. Ha vissuto momenti difficili e non sempre è in grado di esprimere le sue emozioni. Lasciato dai suoi genitori in giovane età, è stato mutilato, picchiato, e messo in mostra. Non importa quanto io lo rassicuri, non può credere completamente al fatto che non lo farò soffrire.

Quindi continueremo su questa strada, in realtà non so per quanto tempo. 

Perché resto? 

Perché so che non è malvagio. Lui è un bambino tradito che ha bisogno di guarire quasi quanto ne ho bisogno io.

 

More in this issue:

 

Guardo dal basso lui sorridermi cinicamente; è spaventoso e inebriante allo stesso tempo. Non sono sicura se mi compatisca, forse vorrebbe togliermi i vestiti, o semplicemente gode nella mia sofferenza.